Chi Siamo
Produciamo oli extra vergine di altissima qualità, dei veri e propri cru, extravergini millesimati frutto di una sapiente selezione annuale e territoriale delle migliori olive Taggiasche.
L’azienda ha una storia semplice, che parla di passione, di amore per la natura e di un profondo legame con i luoghi di origine.
Tradizione dal sapore antico, quello legato alla natura e alla sua terra, quello dell’amore per le piccole cose e i suoi frutti, quella storia dai valori veri e unici che possedevano un’anima piena di dolcezza e amore per le piccole cose di tutti i giorni.
Questa avventura comincia nell’immediato dopoguerra, quando Giovanni Voci decide di acquistare una parte di terre destinate alla coltura di alberi di ulivo, nel Comune di Petrizzi.
Determinato e accompagnato dalla passione per la campagna, insieme a sua moglie Maria, decide di allargare la proprietà, creando una piccola azienda agricola situata in una posizione incantevole, sulle colline di Petrizzi, a 15 minuti dal mare; qui coltiva principalmente ulivi, ma anche alberi da frutto.
Felice ed appassionato del suo lavoro, Giovanni coinvolse anche i due figli, Giuseppe ed Antonella, che presero le redini dopo la morte del caro papà.
